Atalanta, anche Ruggeri è influenzato: a rischio l’andata dei playoff col Bruges

CALCIO. Lunedì 10 febbraio il terzino è rimasto ai box, così come Carnesecchi: per entrambi decisione in extremis. Mercoledì 12 in Belgio (18,45) Gasp dovrebbe confermare Posch in difesa. Dubbio sulla trequarti.

Marco Carnesecchi e Matteo Ruggeri febbricitanti, l’infermeria dell’Atalanta continua a registrare il tutto esaurito. Lunedì 10 febbraio, a due giorni dalla sfida d’andata dei playoff di Champions League a Bruges contro i belgi (mercoledì 12 alle 18,45), entrambi sono rimasti ai box e Gian Piero Gasperini rischia di dover fare i conti anche con il forfait del terzino di Zogno.

Per entrambi la decisione sulla convocazione è rimandata a martedì 11. Nel probabile 3-4-1-2 Gasp dovrebbe confermare Posch accanto a Hien e Djimsiti nel terzetto difensivo davanti a Rui Patricio (o a Carnesecchi in caso di recupero), con Bellanova e Zappacosta favoriti su Cuadrado sugli esterni accanto alla coppia de Roon-Ederson in mediana e il duo d’attacco Retegui-De Ketelaere. Il dubbio principale riguarda il trequartista con Pasalic, Samardzic e Brescianini in lizza per un posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA