![Matteo Ruggeri è l’ultimo «cliente» dell’infermeria dell’Atalanta: lunedì 10 febbraio il terzino di Zogno è rimasto ai box per la febbre e soltanto martedì 11, poco prima della partenza per Bruges, verrà presa una decisione sulla sua convocazione così come su quella di Marco Carnesecchi, alle prese con l’influenza Matteo Ruggeri è l’ultimo «cliente» dell’infermeria dell’Atalanta: lunedì 10 febbraio il terzino di Zogno è rimasto ai box per la febbre e soltanto martedì 11, poco prima della partenza per Bruges, verrà presa una decisione sulla sua convocazione così come su quella di Marco Carnesecchi, alle prese con l’influenza](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2025/2/10/photos/cache/atalanta-anche-ruggeri-e-influenzato-a-rischio-landata-dei-playoff-col-bruges_50e9b566-e7da-11ef-9032-03330b513a87_1920_1080_v3_large_libera.webp)
(Foto di Afb)
CALCIO. Lunedì 10 febbraio il terzino è rimasto ai box, così come Carnesecchi: per entrambi decisione in extremis. Mercoledì 12 in Belgio (18,45) Gasp dovrebbe confermare Posch in difesa. Dubbio sulla trequarti.
Marco Carnesecchi e Matteo Ruggeri febbricitanti, l’infermeria dell’Atalanta continua a registrare il tutto esaurito. Lunedì 10 febbraio, a due giorni dalla sfida d’andata dei playoff di Champions League a Bruges contro i belgi (mercoledì 12 alle 18,45), entrambi sono rimasti ai box e Gian Piero Gasperini rischia di dover fare i conti anche con il forfait del terzino di Zogno.
Per entrambi la decisione sulla convocazione è rimandata a martedì 11. Nel probabile 3-4-1-2 Gasp dovrebbe confermare Posch accanto a Hien e Djimsiti nel terzetto difensivo davanti a Rui Patricio (o a Carnesecchi in caso di recupero), con Bellanova e Zappacosta favoriti su Cuadrado sugli esterni accanto alla coppia de Roon-Ederson in mediana e il duo d’attacco Retegui-De Ketelaere. Il dubbio principale riguarda il trequartista con Pasalic, Samardzic e Brescianini in lizza per un posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA