Atalanta, allarme De Ketelaere: guaio agli adduttori, stop con la nazionale

CALCIO . Brutte notizie per Gasperini: venerdì 22 marzo Cdk si è fermato per un «lieve risentimento» muscolare e salterà l’amichevole con i Diavoli Rossi di sabato 23 contro l’Irlanda. A rischio la sua presenza sabato 30 a Napoli.

Brutte notizie dal Belgio per l’Atalanta: venerdì 22 marzo Charles De Ketelaere si è fermato. Cdk è alle prese con un «lieve risentimento muscolare» agli adduttori, secondo quanto riporta una nota della federazione belga, e non è partito con la nazionale per Dublino, dove sabato 23 i Diavoli Rossi affronteranno l’Irlanda. Per il momento l’attaccante nerazzurro rimarrà a disposizione della nazionale e verrà sottoposto ad accertamenti per stabilirne l’eventuale impiego martedì 26 contro l’Inghilterra. Ma l’ipotesi sembra remota.

In vista della ripresa del campionato, sabato 30 (alle 12,30) al Maradona contro il Napoli, l’Atalanta spera in un recupero veloce di Cdk mentre a Zingonia si è conclusa la settimana corta con l’ultimo allenamento a ranghi ridotti. Dopo il sabato e la domenica di riposo il ritorno in campo al centro Bortolotti è fissato per lunedì 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA