Atalanta, alla ripresa occhi puntati su Koopmeiners: possibili nuovi esami

Calcio Lunedì 3 aprile i nerazzurri riprenderanno ad allenarsi per la partita di sabato 8 al Gewiss Stadium (ore 16,30) contro il Bologna. Allerta per l’olandese: sembrava pronto al rientro ma avverte dolore al bicipite femorale.

Domenica 2 aprile giornata di riposo per l’Atalanta, dopo la vittoria a Cremona contro i grigiorossi. I nerazzurri torneranno ad allenarsi lunedì 3 aprile in vista della gara di sabato 8 al Gewiss Stadium (ore 16,30) contro il Bologna.

Gli occhi dei nerazzurri in settimana saranno puntati sull’infermeria. Contro i rossoblù di Thiago Motta Gasperini dovrà rinunciare a Toloi, ammonito contro la Cremonese e in attesa di squalifica. Ma saranno soprattutto le condizioni di Teun Koopmeiners a tenere banco. L’olandese, ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro, sembrava pronto per il rientro a Cremona ma ha avvertito un nuovo dolore e potrebbe essere sottoposto a nuovi accertamenti alla ripresa. Sotto osservazione anche gli infortunati Berat Djimsiti (lesione al flessore della coscia sinistra) e Lukas Vorlicky (infiammazione al ginocchio sinistro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA