Atalanta al lavoro in vista del Real. Riflettori su Zaniolo e Retegui

CALCIO. L’ex romanista ha saltato la trasferta di Amburgo per una tendinite al piede sinistro. Il centravanti della nazionale ha esordito nella ripresa sul campo dei tedeschi. Mercoledì a Varsavia Supercoppa Europea coi Blancos.

Dopo aver smaltito il tris incassato venerdì 9 agosto ad Amburgo dai tedeschi del St. Pauli, giornata di riposo per l’Atalanta. I nerazzurri tornano in campo nel pomeriggio di domenica 11 agosto a Zingonia per proseguire la preparazione in vista della trasferta a Varsavia per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma mercoledì 14.

Lunedì 19, poi, è prevista la prima partita di campionato sul campo del Lecce. Alla ripresa riflettori puntati su Nicolò Zaniolo che ha lavorato anche sabato, a livello individuale. Zaniolo ha saltato l’amichevole col St. Pauli per una tendinite al piede sinistro. Gli ultimi allenamenti prima della partenza per la Polonia serviranno anche per migliorare l’inserimento di Mateo Retegui, il centravanti italo-argentino – proveniente dal Genoa – che ha debuttato con l’Atalanta nella seconda parte dell’amichevole di Amburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA