Atalanta, Adopo a riposo per una contusione. Sabato 29 col Bournemouth

CALCIO. Giovedì 27 luglio il centrocampista nerazzurro ha saltato precauzionalmente l’allenamento dopo la botta rimediata nell’amichevole con la Pro Vercelli. Il test con gli inglesi (ore 16 italiane) verrà trasmesso da Dazn.

Michel Adopo è l’osservato speciale in casa Atalanta a poche ore dalla partenza per l’Inghilterra in vista della prima amichevole internazionale della stagione, sabato 29 luglio contro il Bournemouth. Giovedì 27 luglio il giocatore è rimasto a riposo, dopo essere uscito zoppicante nel secondo tempo del test di mercoledì 26 contro la Pro Vercelli. Per il centrocampista francese di origini ivoriane dovrebbe trattarsi «solo» di una forte contusione, ma la sua presenza col Bournemputh verrà decisa solo in extremis.

Per il resto sempre fermo ai box Miranchuk (lombalgia), lavoro individuale specifico per Zapata, terapie e lavoro individuale invece per Palomino, Soppy e Hateboer. Venerdì 28 seduta mattutina a porte chiude, poi la partenza per l’Inghilterra. Il test col Bournemouth (alle 15 locali, le 16 italiane) verrà trasmesso da Dazn.

La Primavera ospita il Southampton

Amichevole internazionale anche per la Primavera di Giovanni Bosi. Venerdì 28 i nerazzurrini affronteranno l’Under 18 del Southampton a Zingonia. La gara inizierà alle 16 e sarà aperta al pubblico.

.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA