![Duván Zapata in azione contro la Salernitana: il centravanti colombiano potrebbe tornare dal 1’ domenica a San Siro nella sfida al Milan nel tandem d’attacco con Muriel Duván Zapata in azione contro la Salernitana: il centravanti colombiano potrebbe tornare dal 1’ domenica a San Siro nella sfida al Milan nel tandem d’attacco con Muriel](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2022/5/13/photos/cache/atalanta-abbondanza-per-gasp-in-attacco-contro-il-milan-zapata-si-candida-al-r_626f1d48-d2df-11ec-b819-e3a46893569a_1920_1080_v3_large_libera.jpg)
(Foto di Afb)
Qui Zingonia Duván potrebbe fare coppia con Muriel domenica 15 maggio a San Siro contro il Milan, ma c’è anche l’ipotesi Malinovskyi. Koopmeiners o Pasalic sulla trequarti. Sportiello ha recuperato: sarà in panchina.
Buone notizie per Gasperini in vista della sfida di domenica 15 maggio a San Siro (alle 18) contro il Milan. Marco Sportiello è recuperato: il portiere, è tornato a lavorare in gruppo e sarà regolarmente in panchina contro i rossoneri. Oltre all’indisponibile Ilicic, ai box restano Toloi (stagione finita) e Pezzella, sempre alle prese con la distrazione all’adduttore. Agli assenti potrebbe aggiungersi il baby Cittadini, che si è allenato a parte per un fastidio al ginocchio.
Per il resto Gasperini ha abbondanza di scelte soprattutto in attacco, dove è rientrato Zapata. Duván potrebbe affiancare Muriel nel probabile 3-4-1-2 ma in lizza per il posto c’è anche Malinovskyi. Ballottaggio anche per il ruolo di trequartista tra Koopmeiners e Pasalic. Più remota l’ipotesi del ricorso alla difesa a 4. Sabato 14 maggio la rifinitura, ma la squadra non andrà in ritiro: ritrovo domenica mattina a Zingonia e partenza per Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA