![Giorgio Scalvini (difensore-centrocampista, classe 2003) esulta dopo il gol realizzato domenica scorsa contro la Salernitana. Giovedì per lui leggero infortunio a un ginocchio in Coppa Italia con lo Spezia, ma domenica sera a Torino molto probabilmente ci sarà Giorgio Scalvini (difensore-centrocampista, classe 2003) esulta dopo il gol realizzato domenica scorsa contro la Salernitana. Giovedì per lui leggero infortunio a un ginocchio in Coppa Italia con lo Spezia, ma domenica sera a Torino molto probabilmente ci sarà](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2023/1/12/photos/cache/atalanta-a-casa-juve-senza-zapata-fiducia-per-il-recupero-di-scalvini_30b64784-98f2-11ed-a87c-759d040a49a9_1920_1080_v3_large_libera.jpg)
(Foto di Afb)
Calcio Serie A. Nessuna novità ufficiale sulle condizioni dell’attaccante colombiano, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia con lo Spezia. Per il difensore invece solo una contusione: domenica sera a Torino contro i bianconeri ci sarà.
Duván Zapata molto difficilmente sarà a disposizione in vista della partita che l’Atalanta dovrà giocare domenica sera, 22 gennaio, a Torino contro la Juventus (inizio ore 20,45). Giovedì, nella vittoriosa gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia, il colombiano si è fermato nuovamente per un risentimento muscolare all’altezza dell’anca destra: si attende la valutazione clinica dello staff medico, è comunque probabile uno stop di almeno qualche settimana.
E dunque gli assenti, in casa nerazzurra, saranno almeno tre: out anche Teun Koopmeiners, squalificato, e Davide Zappacosta, pure lui nuovamente alle prese con un guaio muscolare, stavolta al bicipite femorale sinistro, e fuori per circa un mese. Ancora da valutare anche le condizioni di Giorgio Scalvini, ma su di lui c’è ottimismo: il difensore è stato sostituito contro lo Spezia per un fastidio al ginocchio destro, ma dovrebbe trattarsi di una semplice contusione, smaltibile in tempo per la Juve. Nel pomeriggio di sabato ultimo allenamento a Zingonia, prima della partenza per Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA