Anche De Keteleare è tornato alla base. Godfrey al lavoro con la squadra

ATALANTA. Alla ripresa degli allenamenti di lunedì 22 luglio i nerazzurri hanno ritrovato Charles De Ketelaere, reduce dall’Europeo, e Ben Godfrey, che ha smaltito il risentimento alla coscia sinistra.

Alla ripresa degli allenamenti di lunedì 22 luglio, gruppo più folto in casa Atalanta: Charles De Ketelaere è tornato a Zingonia dopo le vacanze post-Europeo mentre il neo-acquisto Ben Godfrey ha smaltito il risentimento alla coscia sinistra rimediato nel test in famiglia con la primavera e si è allenato con i compagni. Seduta a pieno ritmo con il gruppo anche per Gianluca Scamacca che, dopo l’Europeo, aveva iniziato la preparazione con un lavoro differenziato.

Sabato 27 luglio in Olanda amichevole internazionale sul campo dell’Az Alkmaar: fischio d’inizio alle 15

L’unico assente è quindi Ederson, impegnato fino a inizio luglio con la Coppa America, che rientrerà il 29 luglio, mentre Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo stanno lavorando a parte per recuperare dai rispettivi infortuni. Martedì doppio allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia, mentre all’orizzonte c’è l’amichevole con l’Az Alkmaar, in programma sabato 27 luglio alle 15 in Olanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA