Allarme Sinner, ha la febbre: rinviato l’arrivo a Parigi per le Olimpiadi

I GIOCHI 2024. Martedì 23 luglio il n.1 del tennis mondiale era atteso in Francia per il via del torneo, sabato 27, sulla terra rossa del Roland Garros. Ma l’azzurro è alle prese con l’influenza: dovrebbe sbarcare giovedì 25.

Cresce la febbre per le Olimpiadi, al via venerdì 26 con la cerimonia d’inaugurazione, ma cresce anche la febbre di Jannik Sinner e l’allarme Olimpiadi. Il tennista azzurro, n. 1 al mondo, sarebbe dovuto sbarcare a Parigi martedì 23 luglio, in vista dell’inizio del torneo, in programma sabato 27 sui campi in terra rossa del Roland Garros. Ma Jannik è alle prese con un’influenza e ha deciso di posticipare l’arrivo a Parigi che dovrebbe avvenire giovedì 25, giorno del sorteggio del tabellone.

Oltre a essere prima testa di serie del torneo di singolare, Sinner è anche n. 1 del seeding nel torneo di doppio che giocherà in coppia con Lorenzo Musetti ma sarà azzurra anche la seconda coppia testa di serie, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori.

Nel frattempo scatta l’allerta Covid nel Villaggio olimpico. Due pallanuotiste australiane sono risultate positive e precauzionalmente isolate dal resto della squadra ma a Parigi per ora non è stato messo a punto un protocollo Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA