Adopo e Soppy tornano in gruppo. Giovedì allenamento allo stadio

ATALANTA. Buone notizie per l’Atalanta nella settimana che porterà del debutto in campionato: anche mercoledì Adopo e Soppy hanno lavorato regolarmente con il gruppo, mettendosi alle spalle i guai fisici.

L’allenamento di mercoledì 16 agosto ha confermato le buone notizie con cui era iniziata la settimana dell’Atalanta: Adopo, Soppy sono tornati in gruppo (superati una botta alla caviglia e un guaio muscolare) e anche Hateboer sta gradualmente riprendendo a lavorare con i compagni. Toloi prosegue invece nel lavoro differenziato per recuperare dal risentimento al flessore destro: non è comunque escluso che possa recuperare per domenica 20 agosto quando i nerazzurri debutteranno sul campo del Sassuolo (ore 18.30).

Giovedì alle 18 allo stadio di Bergamo

L’avvicinamento al debutto in campionato continua giovedì con una doppia le sedute: in mattinata a Zingonia a porte chiuse e nel pomeriggio allo stadio di Bergamo a porte aperte. Alle 18 al Gewiss Stadium allenamento congiunto con l’Under 23, con la Curva Nord aperta ai tifosi (fino a esaurimento dei 9.061 posti disponibili, cancelli aperti alle 17). A fine allenamento il saluto della squadra ai tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA