Motori / Bergamo Città
Giovedì 19 Agosto 2021
Range Rover Velar
in edizione limitata Auric
Land Rover presenta Range Rover Velar Auric Edition. I clienti che desiderano un design ancora più personalizzato possono scegliere il servizio Match To Sample che consente di ottenere la propria tinta esclusiva presentando il campione desiderato.
Le nuove tecnologie si focalizzano sul confort e sul benessere degli occupanti con il sistema Cabin Air Purification Plus. Partendo dall’esistente impianto di ionizzazione in cabina con filtraggio da 2.5 PM, il nuovo dispositivo assicura la pulizia dell’aria interna con sensori di CO2 e con la funzione che consente di iniziare il viaggio con l’aria dell’abitacolo già purificata. La nuova edizione limitata, basata sulla Velar R-Dynamic S, vanta specifiche esclusive. La finitura dei dettagli esterni è in tinta Auric Atlas sulla griglia, sui distintivi, sul cofano, sulle prese d’aria delle portiere e dei parafanghi.
Le tinte esterne a disposizione sono tre: Charente Grey, Ostuni Pearl White e Santorini Black. Completano gli esterni i cerchi in lega da 20” Mercurial Gloss Sparkle Silver e i vetri Privacy (opzionali i cerchi da 22” Pincher ed il tetto a contrasto). Per gli interni è a disposizione una gamma di rivestimenti che comprende la pelle Windsor e il tessile premium Kvadrat. La nuova versione speciale include l’Interactive Driver Display di Land Rover, una tecnologia che affianca l’infotainment Pivi Pro e trasmette sul display tutta una gamma di informazioni sul veicolo e sulla navigazione.
La gamma motori comprende i 4 e 6 cilindri ma anche la PHEV P400e, che offre un’autonomia all-electric di 52 km. Debutta il sistema Cabin Air Purification Plus: il conducente può monitorare la qualità dell’aria interna ed esterna sul touchscreen centrale e attivare, quando richiesto, la modalità Purity. A disposizione anche una serie più ampia di Advanced Driver Assistance Systems (ADAS), incluso il sistema Rear Camera di serie e l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist+. Quest’ultimo, sui lunghi viaggi, garantisce un maggiore confort al guidatore agendo su sterzo, acceleratore e freni per mantenere il veicolo al centro della corsia e alla preselezionata distanza di sicurezza dagli altri vecicoli. La funzione è di serie sui modelli HSE ed è parte del Driver Assist Pack.
La Velar presenta un design degli interni enfatizzato da touchscreen integrati con l’infotainment Land Rover Pivi Pro. Questo sistema intelligente trasforma l’esperienza digitale essendo progettato per l’impiego più semplice. Gli aggiornamenti sono disponibili via SOTA (wireless Apple CarPlay e wireless Android Auto) senza visite in concessionaria. Il listino di Range Rover Velar Auric Edition parte da 72.400 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA