Nuova Hyundai Bayon nell’allestimento Exclusive

La gamma di Hyundai Bayon si amplia con l’allestimento Exclusive pensato per i clienti che vogliono una vettura dall’equipaggiamento completo. La nuova variante si posiziona nella fascia centrale del listino dell’Urban Suv del costruttore.

È disponibile con tutte le motorizzazioni: il 1.2 Mpi benzina da 84 CV, il 1.0 T-Gdi mild-hybrid 48V da 100 CV e il 1.2 Gpl da 82 CV per soddisfare le diverse necessità di mobilità.

Le dotazioni

Con il nuovo allestimento, Hyundai, per la prima volta, è in grado di offrire nella dotazione di serie il tetto a contrasto, i vetri posteriori oscurati e la griglia frontale nera, abbinati ai cerchi in lega da 16”. Sul fronte delle tecnologie e della connettività arrivano il Cluster supervision da 10,25” con wireless Android auto ed Apple car play, il caricatore, sempre wireless, per smartphone e il Bluetooth con riconoscimento vocale.

Segmento B e opzione Gpl

Hyundai Bayon Exclusive può essere ordinata nei colori Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green, sempre in abbinamento al tetto nero. Questo modello del segmento B rappresenta il più recente ingresso nella famiglia Suv di Hyundai ed è stato progettato specificamente per i clienti europei. Da qui il suo design compatto con, tra l’altro, il debutto di nuovi elementi grafici caratterizzanti. Particolare l’attenzione che gli ingegneri hanno posto nella massimizzazione del confort dei passeggeri anteriori e posteriori e dello spazio del bagagliaio. Un’altra opzione in gamma è la versione Gpl. Si basa sulla motorizzazione 1.2 litri Mpi ed è omologata secondo la procedura di Fase 2. La percorrenza dichiarata in Gpl è superiore ai 650 km mentre in modalità mista Gpl/benzina si arriva a oltre 1.300 km (secondo il ciclo combinato Wltp) con un risparmio stimato del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante. Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa versione spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a Gpl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA