Torna a Bergamo il circo Darix Togni, con lo spettacolo «Africa, il regno animale»

SPETTACOLI. Artisti internazionali, attrazioni esotiche, dai coccodrilli del Nilo fino agli animali della savana: a Bergamo dal 23 agosto.

Dopo anni di assenza, a partire dal 23 agosto torna a Bergamo il circo «Darix Togni», con il suo spettacolo «Africa, il regno animale». Artisti internazionali, attrazioni esotiche, dai coccodrilli del Nilo fino agli animali della savana: tigri bianche, leoni, elefanti e tanto altro, con l’alternanza tra momenti di divertimento e di scoperta. Domatori e domatrici, numeri con l’hula hop, trapezisti. Soprattutto la varietà di animali provenienti da tutto il mondo.

La regia dello spettacolo è di Danilo Pintore, alla conduzione Marcello Marchetti. Il complesso circense sarà a Bergamo dal 23 agosto, accanto al parcheggio esterno di Oriocenter. Il debutto alle 21,15, poi, dal 24, gli spettacoli sono in programma tutti i lunedì, venerdì, sabato e domenica, dalle 17,15 e alle 21,15. Dal 15 settembre, invece, la domenica alle 15,30 e 17,30.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.circotogni.it, le pagine Facebook «Circo Darix Togni» o «Circo Africa, il regno animale», è importante garantirsi un posto prenotanto su www.primafilaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA