Spinone al Lago, scontro tra un’auto e una moto: due feriti

L’INCIDENTE. Sul posto l’elisoccorso, due ambulanze e due automediche, con i carabinieri di Sovere. I due feriti, che viaggiavano sulla moto, non sono in pericolo di vita.

Un violento incidente tra un’auto e una moto si è verificato a Spinone al Lago, intorno alle 18,30 di venerdì 16 agosto, in via Nazionale. Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Endine. L’auto, una Dacia guidata da un 23enne, si è fermata all’altezza di un attraversamento pedonale ed è stata tamponata dalla moto, una Suzuki da strada su cui viaggiavano due coniugi residenti in zona, che hanno impattato violentemente sul lato posteriore della vettura.

L’uomo alla guida, di 58 anni, è stato trasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, in codice giallo, mentre la donna, 57 anni, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo: non sono in pericolo di vita. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Trescore, due automediche da Bergamo e l’elisoccorso, con i carabinieri di Sovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA