![Una foto dei tifosi della Curva Nord-Pisani in Atalanta-Torino dello scorso 26 maggio al Gewiss Stadium. È tutto pronto per il via alla stagione 2024/25 con la compilazione del calendario del campionato, in programma giovedì 4 luglio alle 12. L’Atalanta dovrebbe cominciare in trasferta per i lavori al Gewiss Una foto dei tifosi della Curva Nord-Pisani in Atalanta-Torino dello scorso 26 maggio al Gewiss Stadium. È tutto pronto per il via alla stagione 2024/25 con la compilazione del calendario del campionato, in programma giovedì 4 luglio alle 12. L’Atalanta dovrebbe cominciare in trasferta per i lavori al Gewiss](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2024/7/2/photos/cache/serie-a-giovedi-4-luglio-il-calendario-latalanta-comincera-c_CBOvrmr_v3_large_libera.webp)
(Foto di Magni)
CALCIO. In attesa della compilazione dei turni del nuovo campionato mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date di massima. Il via il 18 agosto, la conclusione il 25 maggio. In campo nel periodo natalizio.
Tutto pronto in casa Atalanta per il calendario della Serie A 2024/25. Giovedì 4 luglio alle 12 (diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sito internet e canale youtube) verrà svelato il cammino del campionato A 2024/25, ma nel frattempo mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date del massimo torneo e della Coppa Italia.
Si comincerà nel weekend del 18 agosto e si finirà il 25 maggio con un calendario asimmetrico. L’Atalanta dovrebbe partire con due trasferte consecutive per la chiusura dei lavori al Gewiss Stadium e non potrà affrontare le altre squadre impegnate nelle coppe europee tra due impegni internazionali. Solo uno il turno infrasettimanale, in programma il 30 ottobre, mentre le soste sono previste per l’8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre, il 23 marzo. Tutti in campo nel periodo natalizio.
La Coppa Italia invece prenderà il via il 4 agosto con i turni preliminari. L’Atalanta, finalista dell’ultima edizione e testa di serie, entrerà in gioco negli ottavi tra il 4 e il 18 dicembre. Possibili quarti di finale contro il Bologna a Bergamo ed eventuale semifinale contro Juventus o Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA