Cronaca / Hinterland
Sabato 07 Dicembre 2024
Schianto a Orio: gravissimo un motociclista di 18 anni
LO SCHIANTO. L’incidente nella mattinata di sabato 7 dicembre, intorno alle 11 in via Cavour: il ragazzo è in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Lo schianto con un’auto e poi lo scontro con il muretto di una recinzione di via Cavour a Orio al Serio: si trova ora in Terapia intensiva un ragazzo di 18 anni dopo il terribile incidente avvenuto intorno alle 11 di sabato 7 dicembre a Orio al Serio. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, attraverso i rilievi della Polizia locale di Seriate, pare che l’auto e la moto, una Honda, viaggiassero lungo via Cavour nella stessa direzione quando l’auto ha iniziato la manovra di svolta a sinistra verso via De Amicis nello stesso momento in cui il motociclista aveva ingaggiato la manovra di sorpasso.
La moto, dopo l’urto, è finita contro un muretto di una recinzione di un’abitazione: i soccorsi sono arrivati in via De Amicis con un’ambulanza e un’auto medica. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è ricoverato in Terapia intensiva. Sotto choc l’automobilista che è uscito illeso dall’impatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA