Schianto a Cisano, auto fuori strada: tra i feriti anche due bambini - Foto

L’INCIDENTE. Lo scontro tra due macchine è avvenuto sulla provinciale 639 all’uscita del paese verso Calolziocorte: sul posto anche l’elisoccorso da Bergamo.Tre feriti, coinvolti quattro bambini

Incidente a Cisano, sulla provinciale 639, all’uscita del paese verso Calolziocorte, alla curva che incrocia con via Colombera di Sotto: lo schianto, che ha coinvolto due vetture, è avvenuto poco prima delle 15 di domenica 23 giugno. Coinvolte sette persone, sono tre i feriti tra cui due bambini.

Lo schianto e l’uscita fuori strada

Dalle informazioni raccolte, un uomo di origini senegalesi di 61 anni, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura ed è sbandato andando a finire lateralmente contro una Bmw guidata da un 43enne di Cisano. Il 61enne, residente a Pontida, era in auto con due bambini: la sua macchina, dopo l’impatto con la Bmw, è uscita dalla carreggiata ed è finita in un avvallamento, dopo un volo di circa 100 metri.

Intervenuto l’elisoccorso

Fortunatamente le condizioni del 61enne e dei due minori non sembrerebbero gravi: sono stati trasferiti con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sulla Bmw, con il 43enne, la moglie e due figli piccoli, tutti illesi. La famiglia stava tornando a casa da Bormio quando si è verificato lo schianto.

Sul posto in azione i soccorsi con due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero da Bergamo che ha trasferito l’uomo e i due minori all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Bergamo e due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA