Lunedì sera Atalanta-Como: in casa nerazzurra ballottaggi in ogni reparto

CAMPIONATO DI SERIE A. Terza partita consecutiva al Gewiss Stadium per l’Atalanta che lunedì alle 20,45 ospita il Como per il posticipo della quinta giornata di Serie A. Formazione da scoprire fra abbondanza e possibile turnover.

Terza partita consecutiva nel rinnovato Gewiss Stadium per l’Atalanta che lunedì 23 settembre ospita il Como (fischio d’inizio alle 20,45, diretta Dazn) per il posticipo della quinta giornata di compianto. Fra impegni ravvicinati (e conseguente possibile turnover), nuovi da mettere alla prova e infermeria che si sta svuotando, in casa nerazzurra ballottaggi in ogni reparto. Rispetto alla partita di giovedì con l’Arsenal in Champions League sono parecchi i giocatori che sperano in una maglia da titolore: Kossounou, Cuadrado, Zaniolo, Samardzic, Brescianini, Bellanova, Pasalic e Rui Patricio.

Leggi anche

Lunedì mattina la lista dei convocati

Non tutti insieme, ovviamente, visto che Gasperini non ha mai fatto rivoluzioni fra una partita e quella successiva, ma sulla carta i ballottaggi sono tanti. E non è facile fare previsioni sulla formazione anche perché la lista dei convocati sarà diramata solo il giorno della partita. Quel che è certo è che contro la matricola di Fabregas l’Atalanta inseguirà tre punti con cui risalire rapidamente in una classifica cortissima: un successo lancerebbe infatti i nerazzurri a meno due dalla vetta della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA