Lo stadio è pronto, orgoglio Percassi: «Il nostro capolavoro»

ATALANTA. L’impianto, la società, la squadra. Alla vigilia della ripresa del campionato il presidente Antonio Percassi parla a ruota libera. L’intervista su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre.

Lo stadio, la società, la squadra. Il mercato, l’estate difficile (con l’infortunio a Scamacca e il caso Koopmeiners) e il futuro con Gasperini. Alla vigilia della ripresa del campionato (domenica 15 settembre alle 15 contro la Fiorentina, al Gewiss Stadium finalmente ultimato e al limite della capienza) il presidente Antonio Percassi, intervistato da Piero Vailati su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre, parla a ruota libera.

Leggi anche

Esternando soprattutto l’orgoglio per lo stadio: «È un capolavoro, anche i delegati Uefa che sono venuti per l’omologazione ci hanno fatto i complimenti, dicono che di impianti così belli in Europa ce ne sono pochi», evidenzia Percassi. «Passavo ad ammirarlo in fase di costruzione – racconta –. Visitavo il cantiere e ogni volta che lo vedevo crescere era un’emozione fortissima. Bergamo meritava tutto questo, aver fatto felici i bergamaschi è la ricompensa più grande. Mi vengono già i brividi».

Leggi l’intervista completa su L'Eco di Bergamo del 14 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA