Fiamme in una nuova abitazione a Cene: nessun ferito

L’INCENDIO. Incendio nella mattinata di sabato 21 dicembre in una casa ancora disabitata di via Tasso. Tre squadre dei Vigili del fuoco in azione.

Un incendio, che ha coinvolto una nuova abitazione, è divampato nella mattinata di sabato 21 dicembre in Media Valle Seriana, a Cene, via Tasso, sul confine con il territorio di Gazzaniga. La casa, di recente costruzione ed in fase di ultimazione, è stata interessata dalla fiamme, divampate attorno alle 8 circa. Subito è scattato l’allarme, e sul posto sono giunte tre squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Clusone, Gazzaniga, e dal Comando Provinciale di Bergamo. Dieci i pompieri presenti sul posto, con tre mezzi (principalmente auto pompe) a disposizione.

Nessuno è rimasto ferito: la casa, di proprietà di una famiglia domiciliata a Fiorano al Serio, non era ancora abitata. L’intervento di spegnimento delle fiamme si è concluso attorno a mezzogiorno. Rispetto a quando inizialmente ipotizzato i danni sono minori del previsto: è rimasta particolarmente danneggiata solo un’area limitata della casa. Sul posto presenti anche i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Clusone per risalire alla cause di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA