
(Foto di Simone Ferraro/FGI)
GINNASTICA AEROBICA. Evolution doppiamente protagonista al Campionato nazionale Assoluto di aerobica: organizza e conquista due ori, un argento e due bronzi. Bene anche la Ghisalbese.
L’Evolution fa festa in casa: al Campionato nazionale Assoluto di aerobica disputato al PalaLovato di Gorle, la società bergamasca oltre che organizzare l’evento è salita due volte sul gradino più alto del podio con la Coppia mista (Elisa Marras e Andrea Colnago) e con il Gruppo (ancora Marras e Colnago, insiema ad Alice Pettinari, Sofia Cavalleri ed Elison Alborghetti). L’Evolution ha inoltre conquistato un argento con Marras nell’individuale femminile (a pari merito con la campionessa uscente Anna Bullo) e due medaglie di bronzo con il Trio formato da Cavalleri, Colnago, Pettinari e il Gruppo dalle ginnaste Junior B Emma Arrostuto, Eleonora Belotti, Sofia Chiboub, Margherita Paris, Alessia Signorelli.
Anche la Polisportiva Ghisalbese ha partecipato sfiorando il podio: quarta Giorgia Frigeni nell’individuale femminile; ottavo il Trio con Frigeni, Chiara Tomasoni e Giorgia Tomasoni e settimo il Gruppo con Frigeni, Tomasoni, Tomasoni, Beatrice Crotti e Gloria Melonari
© RIPRODUZIONE RISERVATA