Clusone, incidente tra un’auto e una moto da cross in viale Gusmini: feriti due adolescenti

LO SCHIANTO. Feriti una ragazza e un ragazzo a bordo della moto: il giovane trasportato in Elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Non ci sarebbero feriti gravi o in pericolo di vita nell’incidente che oggi pomeriggio ha visto coinvolti una donna di 57 anni e due adolescenti, un ragazzo e una ragazza presumibilmente di un’età compresa tra i 16 e i 18 anni. L’impatto tra un’auto e una moto è avvenuto in viale Gusmini a Clusone intorno alle 17 di venerdì 29 settembre tra una Yaris grigia guidata dalla 57enne e una moto da cross con a bordo i due ragazzi.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma da una prima ricostruzione parrebbe che l’auto viaggiasse da Bergamo in direzione Clusone e stava svoltando a sinistra mentre la moto viaggiava in direzione opposta quando è avvenuto l’impatto. Sul posto i Carabinieri di Clusone per raccogliere informazioni.

Il giovane è stato trasportato in Elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII mentre la ragazza è stata ricoverata a Seriate. La donna sarebbe illesa e comunque nessuno sarebbe in pericolo di vita. In azione anche due ambulanze del Corpo volontari della Presolana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA