Cividate, i carabinieri setacciano la stazione per fermare lo spaccio. Appello ai cittadini: «Ogni segnalazione è utile»

OPERAZIONE ANTIDROGA. Dalla mattinata di venerdì 20 settembre per tutta la settimana i controlli in un’area verde di proprietà di Rfi.

Dalla mattinata di venerdì 20 settembre, i carabinieri della compagnia di Treviglio - con la collaborazione degli operatori della Guardia parco «Oglio Nord» e del Centro addestramento cinofilo «Madonna della strada» di Pontevico - hanno dato il via alla bonifica delle aree che circondano la stazione ferroviaria di Cividate.

«I carabinieri si rendono pienamente disponibili all’acquisizione di qualsiasi informazione utile da parte del cittadino volta a sradicare il fenomeno dello spaccio di droga»

Cividate, operazione di bonifica dei carabinieri

Un’operazione già avviata durante la scorsa primavera, in un’area verde di proprietà di Rfi, con l’obiettivo di prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle aree boschive. La conclusione è prevista entro la fine della settimana.

Leggi anche

Appello ai cittadini

I militari, nel corso dei servizi perlustrativi programmati nella zona, svolgeranno quindi attività mirate di controllo del territorio, per identificare e perseguire eventuali responsabili. Presenti durante le operazioni i carabinieri della stazione di Martinengo, che « si rendono pienamente disponibili all’acquisizione di qualsiasi informazione utile da parte del cittadino volta a sradicare il fenomeno dello spaccio di droga».

© RIPRODUZIONE RISERVATA