![I carabinieri sul luogo dell’aggressione I carabinieri sul luogo dell’aggressione](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2024/5/10/photos/cache/casnigo-aggredisce-la-compagna-grave-giovane-di-24-anni_5d4_cevNE7j_v3_large_libera.webp)
(Foto di Colleoni)
IL CASO. Tentato femminicidio domenica 12 maggio alle porte di Casnigo: una ragazza di 24 anni è rimasta gravemente ferita, aggredita dal compagno, che sarebbe già stato fermato dai carabinieri.
L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno nei pressi di via Carrali, in una zona impervia, dove la giovane è stata soccorsa dal 118 che ha inviato sul posto l’automedica, l’ambulanza e l’elisoccorso. Intervenuti anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco, oltre appunto ai carabinieri. Ancora pochi i dettagli su quanto avvenuto, la coppia dovrebbe essere di origine straniera: le condizioni della giovane sarebbero gravi, la 24enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA