Carambola tra tre auto sulla statale 671: traffico in tilt e cinque feriti

L’INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto a Nembro intorno alle 17,30 di venerdì 27 dicembre e ha provocato lunghe code nella serata.

Traffico in tilt, nel tardo pomeriggio di venerdì 27 dicembre, lungo la strada strada statale 671 della Val Seriana, per un incidente avvenuto a Nembro. Nella carambola sono rimaste coinvolte tre vetture. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17,30, poco più a sud del cavalcavia su via Marconi, per cause ancora in fase d’accertamento. Cinque le persone coinvolte, tra cui tre donne di 58, 64 e 88 anni: nessuno di questi soggetti sarebbe in pericolo di vita.

In azione quattro ambulanze

Cinque le persone coinvolte, tra cui tre donne di 58, 64 e 88 anni: nessuno di questi soggetti sarebbe in pericolo di vita

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori con quattro ambulanze ed un’automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Bergamo. I feriti sono stati trasportati, in codice giallo, negli ospedali di Seriate e Bergamo (Papa Giovanni XXIII). A causa dell’incidente e per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti del caso si sono create lunghe code, in entrambi i sensi di marcia, come documentato da numerosi automobilisti sui social. Situazione tornata alla normalità nel corso della serata.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA