
(Foto di Bici Tv)
CICLISMO. Sabato primo giugno a Romanengo (Cremona) la bergamasca di Castelli Calepio ha chiuso al secondo posto, miglior piazzamento di un’atleta lombarda. La Trevigliese festeggia il trionfo di Andrea Donati.
Un titolo e altre buone notizie, la cronometro lombarda parla bergamasco. Sabato primo giugno nei Campionati regionali della cronometro individuale a Romanengo (Cremona) Misia Belotti si è preso un argento che vale oro: la junior di Castelli Calepio ha chiuso al secondo posto, battuta per 7” dalla ligure Irma Siri, ma il suo exploit è il miglior piazzamento di un’atleta lombarda e le regala in dote il titolo regionale di categoria. Sorride anche Silvia Milesi, talento di Villa d’Almè, terza alle spalle di Misia.
Tra i maschi dominio dei fratelli Donati. L’en-plein di Andrea, a segno nella gara assoluta e vincitore del titolo juniores, fa felice la Trevigliese che si tiene stretta anche la buona prova di Thomas Gamba, 5° tra gli Juniores e 9° assoluto, e Gabriele Durelli (6° e 13°), mentre tra gli under la Mbh Bank-Colpack Ballan festeggia il successo di Christian Bagatin e il 3° posto di Lorenzo Nespoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA