![Da mercoledì 8 gennaio si potrà iniziare a giocare a «Fubal»: nell’immagine il logo Da mercoledì 8 gennaio si potrà iniziare a giocare a «Fubal»: nell’immagine il logo](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2025/1/3/photos/cache/azzecca-il-risultato-dellatalanta-con-fubal-e-vinci-una-vespa_8b042fbc-c933-11ef-8bc6-a237c504d2c3_1920_1080_v3_large_libera.webp)
Sport / Bergamo Città
Venerdì 03 Gennaio 2025
Azzecca il risultato dell’Atalanta con Fubal e vinci una Vespa
L’INIZIATIVA. Fubal scatta mercoledì 8 gennaio. Per giocare si deve usare un codice che esce settimanalmente sul nostro giornale.
Fubal, il nuovo concorso indetto dal giornale, scalda i motori e scende in pista l’8 gennaio. Se seguite l’Atalanta, pronosticate le partite: in palio una Vespa Piaggio elettrica e dei buoni Esselunga, Ovet e Italian Optic.
Quando inizia?
Da mercoledì 8 gennaio, accedendo a Fubal, potrete pronosticare le gare dell’Atalanta che si giocheranno fino al 31 maggio, in campionato, Coppa Italia e Champions League. In caso di variazioni di calendario, sarà possibile pronosticare purché la partita non si giochi oltre il 31 maggio.
Premendo «Invia», darete il vostro pronostico, che sarà modificabile, quante volte si vuole, fino a due ore dall’inizio della gara. Fubal non è una scommessa sportiva, ma un gioco di divertimento e fortuna e le giocate non devono essere necessariamente coerenti tra loro
Come si gioca
All’interno di Fubal potrete pronosticare le gare dell’Atalanta fino al lunedì successivo. Per ogni partita indicate l’esito (vittoria, pareggio, sconfitta), il risultato esatto, tre marcatori nerazzurri (anche marcature multiple o autoreti) e il migliore in campo dell’Atalanta, decretato dalle pagelle de L’Eco di Bergamo. Premendo «Invia», darete il vostro pronostico, che sarà modificabile, quante volte si vuole, fino a due ore dall’inizio della gara. Fubal non è una scommessa sportiva, ma un gioco di divertimento e fortuna e le giocate non devono essere necessariamente coerenti tra loro. Per accumulare più punti potrete, per esempio, pronosticare come esito una vittoria dell’Atalanta, come risultato esatto una sua sconfitta con zero reti e, nel contempo, indicare tre possibili marcatori nerazzurri. A ogni corretta previsione corrisponde un punteggio, la cui somma vi permetterà di scalare la classifica.
Come partecipano i lettori
Per prima cosa, registratevi al nostro sito e accedete al sito di Fubal con le stesse credenziali. Create un nickname e approvate il regolamento. Se siete abbonati cartacei, riceverete una comunicazione, per posta o email, contenente i dati del vostro abbonamento e il codice univoco relativo. Al primo accesso, Fubal vi guiderà nell’associare il vostro abbonamento, inserendo i dati ricevuti per posta o email.
Se siete abbonati digitali, al giornale o a Corner, sarete automaticamente riconosciuti dal sistema. Vale anche per gli acquirenti digitali del giornale che, all’acquisto di una copia, possono pronosticare fino al lunedì successivo. Se acquistate il giornale cartaceo, le copie del martedì riporteranno un codice alfanumerico univoco, Fubalcode, stampato sulla prima pagina. È valido per tutte le partite fino al lunedì successivo e può essere utilizzato da un solo concorrente. Dopo esservi registrati al nostro sito e aver creato il vostro profilo Fubal, il sistema vi chiederà di inserire il Fubalcode. Inserite il codice e pronosticate fino al lunedì successivo.
Nelle settimane che seguiranno dovrete acquistare una nuova copia cartacea del martedì con un codice diverso. Attenzione: in via del tutto eccezionale, per la prima settimana di gioco, il Fubalcode sarà pubblicato mercoledì 8 gennaio. Per maggiori informazioni cliccate qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA