![Lazar Samardzic, qui in azione con Rovella nella gara all’Olimpico contro la Lazio del 28 dicembre, è uno degli ex più attesi nella sfida di sabato 11 gennaio a Udine contro i bianconeri. In Friuli il fantasista nerazzurro ha giocato per tre stagioni a partire dall’estate 2021, collezionando 98 presenze e 13 gol Lazar Samardzic, qui in azione con Rovella nella gara all’Olimpico contro la Lazio del 28 dicembre, è uno degli ex più attesi nella sfida di sabato 11 gennaio a Udine contro i bianconeri. In Friuli il fantasista nerazzurro ha giocato per tre stagioni a partire dall’estate 2021, collezionando 98 presenze e 13 gol](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2025/1/7/photos/cache/atalanta-retegui-e-cuadrado-danno-appuntamento-alla-gara-col-napoli_9ef37610-cd19-11ef-8eb5-8d2ec2c38e44_1920_1080_v3_large_libera.webp)
(Foto di Afb)
CALCIO. Il centravanti e l’esterno colombiano sono ai box e non recuperano per la gara di Udine, sabato 11 gennaio (alle 15): dovrebbero saltare anche la Juventus, nel mirino i partenopei. Kolasinac e Bellanova sono recuperati
Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano.
Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45).
Per il resto Gian Piero Gasperini può contare sull’intera rosa, compresi Kolasinac e Bellanova, che si sono messi alle spalle gli ultimi acciacchi e sono pronti per la gara di Udine. In casa friulana certa l’assenza di Lorenzo Lucca, squalificato per un turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA