Atalanta, da martedì testa al Bologna: occhi puntati sulle condizioni di Toloi

CALCIO. Dopo il ko con la Lazio, terza sconfitta consecutiva, i nerazzurri mettono nel mirino la sfida ai rossoblù di Italiano, al Gewiss Stadium (alle 12,30). Da verificare la situazione del difensore, ai box per la pubalgia.

Testa al Bologna e occhi sull’infermeria in casa Atalanta. Dopo il ko con la Lazio, la terza sconfitta consecutiva, da martedì 8 aprile alla ripresa i nerazzurri metteranno nel mirino la sfida ai rossoblù di Italiano, in programma domenica 13 al Gewiss Stadium alle 12.30, per uscire dall’impasse prodotta dalle tre sconfitte consecutive subite contro Inter, Fiorentina e Lazio.

Ai box Scamacca, Scalvini, Kossounou, Posch e Palestra, in settimana verranno verificate le condizioni di Toloi, alle prese con una pubalgia. La gara contro il Bologna è la terza tappa del poker d’alta classifica proposto dal calendario dopo la sosta delle nazionali: dopo le sfide con Fiorentina, Lazio e i felsinei il filotto si concluderà domenica 20, il giorno di Pasqua, a San Siro contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA