Atalanta: Lookman e Koopmeiners non si allenano, Samardzic c’è per Torino

CALCIO. Contrariamente agli attese mercoledì 21 agosto l’attaccante inglese non ha lavorato col gruppo a Zingonia: sempre fuori anche l’olandese. Primo allenamento per il serbo che potrebbe debuttare domenica 25 a Torino.

Lookman in gruppo? In futuro chissà, per ora no. Contrariamente alle aspettative (e all’auspicio) di molti tifosi, mercoledì 21 agosto l’attaccante nigeriano, al centro delle voci di mercato, non si è allenato con la squadra a Zingonia, così come Koopmeiners, da tempo fuori dal gruppo nerazzurro in attesa della soluzione del tormentone-Juventus.

Lookman aveva saltato la trasferta di Lecce dopo un chiacchierato sondaggio del Paris Saint- Germain. Raffreddata o tramontata, al momento, la pista parigina, l’attaccante sembrava poter rientrare a Zingonia ma la situazione, evidentemente, resta complicata. In gruppo si è invece allenato regolarmente Lazar Samardzic. Il trequartista serbo acquistato dall’Udinese ha svolto il primo allenamento in gruppo e sarà a disposizione per la gara di domenica 25 (alle 18,30) a Torino contro i granata dell’ex Zapata. Spera anche Zaniolo, che ha parzialmente lavorato con il gruppo e per cerca lo sprint in vista del Toro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA