Atalanta, Lookman è tornato a Zingonia. Verso la conferma dell’11 di Lecce

CALCIO. Giovedì 22 agosto l’attaccante si è allenato al Bortolotti: lavoro individuale dopo le fibrillazioni di mercato. Zaniolo tenta il recupero: decisione in extremis per la gara di domenica 25 a Torino contro i granata.

Ademola Lookman è di nuovo a Zingonia. La novità di giornata, giovedì 22 agosto, è il ritorno dell’attaccante nigeriano al Centro Bortolotti. Dopo il forfait lunedì a Lecce per le fibrillazioni di mercato e l’allenamento saltato mercoledì 21, Lookman si è allenato a Zingonia anche se in una sessione individuale per recuperare i giorni persi di lavoro atletico. Nelle prossime ore sarà più chiaro se l’attaccante potrà essere considerato di fatto recuperato e quindi di nuovo a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Cerca il recupero invece Nicolò Zaniolo: giovedì 22 il fantasista ha svolto parte dell’allenamento in gruppo ma una decisione sulla sua presenza per la gara di Torino contro i granata, domenica 25 (alle 18,30), sarà presa solo in extremis. Ai box Toloi, Kolasinac, Scalvini e Scamacca, Gasp a Torino avrà a disposizione anche Samardzic e presumibilmente Bellanova, ma dovrebbe confermare quasi integralmente la formazione che ha battuto il Lecce all’esordio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA