Atalanta, l’amichevole di Parma tappa di avvicinamento alla Supercoppa europea

CALCIO. Contro i neopromossi gialloblù si giocherà alle 18 di domenica 4 agosto. Il 9 altro test, in Germania contro il St. Pauli, il 14 la prestigiosa sfida al Real Madrid.

Si avvicina un trittico di partite per l’Atalanta: due amichevoli e poi la prestigiosa Supercoppa europea contro il Real Madrid (il 14 agosto a Varsavia alle 21). Prima, come detto, per affinare la condizione l’Atalanta affronterà due test: il primo è in programma nel tardo pomeriggio di domenica 4 agosto contro il Parma di mister Pecchia, neopromosso in Serie A dopo aver vinto il campionato di B. La partita, che sarà trasmessa da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre, andrà in onda alle 18 allo stadio Tardini di Parma. Il secondo test invece è in programma venerdì 9 agosto, in Germania, sul campo del St. Pauli di Amburgo, con fischio d’inizio alle 18,30.

Venerdì 2 agosto la squadra ha svolto una seduta pomeridiana a Zingonia con la rosa al completo, tranne l’infortunato Giorgio Scalvini (solo terapie per il giovane difensore). Sabato 3 agosto ancora allenamento al pomeriggio, a Zingonia e a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA