Sport / Bergamo Città
Lunedì 25 Marzo 2024
Atalanta, infortunio per Koopmeiners. Anticipato il rientro a Bergamo
IN NAZIONALE. Il problema fisico rimediato durante gli ultimi minuti della sfida tra la sua Olanda e la Scozia. Sotto la lente dello staff medico nerazzurro anche Charles De Ketelaere, infortunato in Belgio durante l’amichevole con l’Irlanda.
Il mondo Atalanta è in apprensione, in attesa di certezze sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Entrato a meno di dieci minuti dalla fine della sfida amichevole tra la sua Olanda e la Scozia, il centrocampista nerazzurro ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare la partita di domani (26 marzo) contro la Germania. Questo il comunicato della nazionale olandese: «Teun Koopmeiners non viaggerà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha rimediato un infortunio durante la partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per quella contro la Germania». Tra oggi e domani il numero sette nerazzurro farà rientro a Bergamo, dove lo staff medico dell’Atalanta valuterà le sue condizioni.
️Teun Koopmeiners will not travel to Frankfurt with the squad. The midfielder suffered an injury in the match against Scotland and will not be fit in time for the game against Germany.
— OnsOranje (@OnsOranje) March 25, 2024
Have a quick recovery, Teun! #GERNED pic.twitter.com/9aiyWoa4A1
Entro domani dovrebbe tornare a Bergamo anche Charles De Ketelaere, che ha saltato per un problema ai flessori l’amichevole del Belgio con l’Irlanda domenica scorsa e farà probabilmente lo stesso con l’Inghilterra. Le condizioni dei due saranno ora verificate dallo staff medico nerazzurro in vista della trasferta di campionato a Napoli la vigilia di Pasqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA