Sport / Bergamo Città
Lunedì 30 Dicembre 2024
Atalanta, dubbio Ruggeri e nodo-modulo per l’Inter: martedì 31 la partenza per Riad
CALCIO. Lunedì 30 dicembre l’esterno ha lavorato parzialmente in gruppo e potrebbe partire per l’Arabia Saudita in vista della gara di Supercoppa italiana di giovedì 2 gennaio. Dilemma assetto: conferma del 3-4-1-2 o attacco a tre?
Matteo Ruggeri e il modulo. Sono i due dubbi principali in casa Atalanta alla vigilia della partenza per l’Arabia Saudita, in programma martedì 31 dicembre in vista della gara di Supercoppa italiana contro l’Inter, giovedì 2 gennaio a Riad (alle 20 italiane).
L’esterno nerazzurro, alle prese con una capsulite articolare post trauma al primo dito del piede destro, lunedì 30 dicembre ha svolto parte del lavoro in gruppo e c’è cauto ottimismo per il suo recupero, anche se la decisione finale verrà presa solo prima della partenza.
Ai box Retegui e Scamacca, contro l’Inter Gian Piero Gasperini potrebbe confermare il 3-4-1-2 con con Pasalic alle spalle del duo d’attacco De Ketelaere-Lookman, ma non sono escluse le variazioni con il doppio trequartista (3-4-2-1) o con il tridente d’attacco (3-4-3) adattando un fantasista come centravanti, presumibilmente uno tra Cdk e Zaniolo.
Biglietti Atalanta-Sturm Graz
Dalle ore 10 di venerdì 3 gennaio saranno in vendita i biglietti per Atalanta-Sturm Graz di Champions League, in programma al Gewiss Stadium martedì 21 gennaio alle 18,45. I prezzi: 35 euro Curva Nord e Sud, 85 euro Parterre Rinascimento, 100 euro Tribuna Rinascimento e Tribuna Ovest, 150 euro Tribuna d’Onore. Info su www.atalanta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA