Atalanta, Cdk e Scalvini lavorano sul campo. Ottimismo per il Napoli

CALCIO. Giovedì 16 novembre il belga e il difensore si sono allenati a Zingonia ed entrambi dovrebbero essere disponibili per la gara di sabato 25 al Gewiss Stadium (ore 18) con i partenopei. Migliorano anche gli altri infortunati.

Due buone notizie in casa Atalanta. Giovedì 16 novembre Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini hanno cominciato a lavorare sul campo. Il belga è alle prese con un problema al ginocchio sinistro, il difensore (per lui anche terapie) è ai box per il mal di schiena. Entrambi dovrebbero recuperare per la gara contro il Napoli, sabato 25 al Gewiss Stadium (alle 18), alla ripresa del campionato.

Crescono le chance di Palomino, Ruggeri e Kolasinac

Ma Gian Piero Gasperini potrebbe anche ritrovare Palomino (lesione alla coscia), che lavora individualmente, Ruggeri (fastidio alla caviglia) e Kolasinac (risentimento al flessore), che continuano con le terapie. Restano sotto osservazione Toloi (distrazione al gemello) e Holm (trauma distorsivo alla caviglia). Contro il Napoli saranno sicuramente assenti il lungo degente Touré e lo squalificato de Roon. L’Atalanta avrà ora tre giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è in programma lunedì 20 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA