Atalanta-Arsenal, biglietti in vendita dal 9 settembre

CHAMPIONS LEAGUE. L’Atalanta si prepara al ritorno nella più importante competizione europea per club: i biglietti per l’esordio del 19 settembre.

L’Atalanta si prepara al ritorno in Champions League, dopo due soli anni d’assenza. Giovedì 19 settembre l’esordio, a Bergamo contro gli inglesi dell’Arsenal: il club nerazzurro ha pubblicato le modalità di vendita dei biglietti, mentre gli abbonamenti alle quattro partite della «fase campionato» sono andati esauriti.

Le info

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 di lunedì 9 settembre e, salvo esaurimento, sino al fischio d’inizio del match. Come sempre online (atalanta.vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale. I prezzi: 34 euro nelle curve; nella Rinascimento, 80 in parterre e 110 in tribuna. Poi 125 in tribuna ovest e 220 in tribuna rinascimento.

La biglietteria del Gewiss Stadium sarà aperta dalle due ore precedenti il calcio d’inizio per la vendita di eventuali posti rimasti liberi e per assistenza in caso di malfunzionamento di biglietti o abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA