Amici, Chiamamifaro passa il turno con «Leone». E spunta anche Riccardo Zanotti

VISTO IN TV. Siamo giunti alla terza puntata del «serale» di «Amici», la fase finale del talent show condotto da Maria de Filippi in onda ogni sabato sera su canale 5.

Gli allievi si sfidano a colpi di canto e danza e, esibizione dopo esibizione, il livello qualitativo generale aumenta in modo esponenziale. Nel corso della serata, la sconfitta della squadra Zerbi-Celentano nella seconda manche ha mandato al ballottaggio la bergamasca Chiamamifaro.

La cantautrice è però riuscita subito ad uscire da questa situazione spinosa e a mantenere salda la sua presenza nello show esibendosi con il suo nuovo singolo «Leone», il terzo brano pubblicato da Angelica durante la sua permanenza in trasmissione e disponibile dal 1 aprile sulle principali piattaforme streaming.

«Leone» il nuovo brano di Chiamamifaro

Per quanto riguarda l’esecuzione, lo stile del brano non si è discostato molto da ciò che il pubblico aveva già potuto sentire nella presentazione avvenuta ad inizio marzo durante una delle ultime puntate domenicali di «Amici». Chiamamifaro non è però l’unica rappresentante della musica bergamasca ad essere apparsa durante la serata.

Il duo comico «PanPers» si è infatti esibito in una parodia della celebre «Pastello Bianco» dei Pinguini Tattici Nucleari dedicata alla professoressa Celentano, per poi collegarsi in videochiamata proprio con Riccardo Zanotti, il cantante della band orobica.

Non è la prima volta che Zanotti fa la sua comparsa durante lo show dei PanPers, poiché la somiglianza con Andrea Pisani - uno dei componenti dei PanPers insieme a Luca Peracino - negli anni ha dato luogo a fraintendimenti diventati con il tempo parte del repertorio comico del duo. L’appuntamento con la prossima puntata del serale di «Amici» è per sabato 12 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA