Tragico schianto sulla statale della Val Seriana: muore infermiera 54enne. Chiusa la galleria Montenegrone - Foto

LO SCONTRO. La donna deceduta guidava una vettura che nello schianto è andata completamente distrutta. Coinvolto un mezzo pesante: ferito l’autista, in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Tragedia nella giornata di lunedì 26 agosto: un incidente mortale si è verificato intorno alle 13,20 a Torre de Roveri, sulla strada statale della Val Seriana. A morire una donna di 54 anni alla guida di una vettura: Simona Gusmini di Albino, infermiera all’ospedale Bolognini di Seriate, è rimasta coinvolta nello schianto mentre stava andando al lavoro.

La donna, infermiera di Albino, stava andando al lavoro, all’ospedale Bolognini di Seriate

Lo scontro ha coinvolto l’auto della donna, una Opel, e un mezzo pesante che, nell’impatto, secondo la prima ricostruzione dell’incidente, si è ribaltato sulla macchina. La vettura è andata completamente distrutta. Nello schianto la donna ha perso la vita, ferito l’autista del mezzo pesante: si tratta di un 51enne che ha riportato un trauma alla schiena e all’arto superiore ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Completamente distrutta la vettura guidata dalla 54enne, morta nello schianto a Torre de’ Roveri

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica. Per permettere i soccorsi e i rilievi è stata chiusa fino a sera - in entrambe le direzioni - la galleria Montenegrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA