Tragico incidente a Villa d’Almè: motociclista 42enne muore nello schianto con un’auto - Foto

LA TRAGEDIA. Un incidente mortale si è verificato questa mattina, venerdì 30 agosto, a Villa d’Almè su via Gotti, lungo la statale.

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, venerdì 30 agosto, a Villa d’Almè su via Gotti, lungo la statale. La vittima è un motociclista di 42 anni, che ha perso la vita nello scontro con un’auto guidata da un uomo di 39 anni. L’auto procedeva su via Gotti in direzione valle Imagna quando all’altezza dell’incrocio con via Dante Alighieri ha centrato il motociclista, che proveniva dalla direzione opposta e cercava di svoltare a sinistra proprio in via Dante.

Vano il tentativo del conducente dell’auto di schivare la moto spostandosi sulla destra della carreggiata. Nella manovra è avvenuto lo scontro anche con una seconda vettura all’incrocio con via Dante. Un impatto violento per il motociclista, sbalzato di diversi metri. Per lui non c’è stato nulla da fare. Illeso invece il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Villa d’Almè, che hanno bloccato il traffico alle auto da via Ponte Regina per effettuare i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA