Sorisole, incendio alla Milestone: due intossicati lievi, allarme subito rientrato

GLI INCENDI. Vigili del fuoco e carabinieri all’azienda di via Fatebenefratelli. Visitati un uomo di 67 anni e una donna di 62. A Gorlago, portato in ospedale il titolare di una ditta di guarnizioni in plastica sempre per una lieve intossicazione.

Vigili del fuoco in azione all’alba di martedì 26 novembre a Gorlago, in via Primo Maggio: il titolare 59enne di una ditta di guarnizioni di plastica è rimasto lievemente intossicato e portato in ospedale a Seriate per accertamenti. Sul posto, intorno alle 6, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Bergamo per una segnalazione d’incendio e la Croce rossa di Trescore.

Principio d’incendio anche alla Milestone

I Vigili del fuoco sono stati chiamati anche a Sorisole, nella sede della Milestone di via Fatebenefratelli per un incendio innescato intorno alle 11. Dalle prime informazioni sul posto pare che abbiano preso fuoco alcuni scarti di lavorazioni posizionati all’esterno dell’azienda. Risultano lievemente intossicate due persone: un uomo di 67 anni e una donna di 62. Sul posto la Croce rossa di Sorisole e i Carabinieri di zona. L’allarme in entrambi i casi è subito rientrato. All’arrivo dei Vigili del fuoco a Sorisole erano già state spente le fiamme come da piano d’emergenza dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA