Seriate, sconti in oltre 90 negozi: riparte la campagna «Sconti sul Serio»

L’INIZIATIVA. Torna l’iniziativa promossa dall’assessorato al Commercio e dal Duc Distretto Urbano del Commercio per rilanciare e sostenere i negozi di vicinato, i servizi e le attività commerciali seriatesi.

Realizzato grazie al contributo di 93 commercianti, un blocchetto di sconti sarà distribuito alle circa 12 mila famiglie residenti a Seriate entro la fine del mese di giugno e consentirà, in esclusiva ai soli seriatesi, di usufruire di sconti e promozioni nei negozi aderenti all’iniziativa.

«L’iniziativa ha l’obbiettivo di incentivare il commercio in città e permettere alle famiglie di Seriate di acquistare nei negozi della città a condizioni particolarmente vantaggiose, così da registrare un buon risparmio nell’arco dell’anno». Afferma l’Assessore al Commercio Dimitri Donati

Sconti sul Serio: come funziona

Il blocchetto è composto da un centinaio di buoni che permetteranno di accedere agli sconti e alle promozioni riservate ai cittadini di Seriate. Su ogni coupon sono indicati i riferimenti del commerciante aderente, lo sconto o la promozione offerta e la scadenza per l’utilizzo del medesimo. La maggior parte dei voucher potranno essere utilizzati per un anno e non saranno cumulabili con altri tipi di promozione in atto o nel periodo dei saldi. Sono 93 le attività aderenti, tra negozi di abbigliamento, ottici, centri estetici, parrucchieri, farmacie, alimentari, ristoranti, gelaterie, esercenti nel settore arredo, in quello di motociclette e autovetture, assicurazioni, servizi medici, istituti bancari, centri sportivi. L’elenco degli esercenti è numerato progressivamente con lo stesso ordine con cui si trova il susseguirsi dei buoni nel blocchetto. Basterà staccare dal carnet il buono che si vuole usare e, esibendolo all’atto dell’acquisto al commerciante, usufruire dello sconto riservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA