Seriate, ramo cade su un’auto: parabrezza sfondato, illeso il conducente

MALTEMPO. È successo in via Nazionale durante il temporale nella mattinata di venerdì 12 luglio. L’uomo, 62 anni, non ha riportato ferite.

Anche Seriate è stata colpita dall’ondata di maltempo che venerdì mattina si è abbattuta sulla Bergamasca. Verso le 11, in via Nazionale, un ramo si è staccato da un albero ed è caduto su un’auto condotta da un uomo di 62 anni che viaggiava in direzione Bergamo.

Il ramo ha sfondato il parabrezza della Opel, fortunatamente senza colpire l’automobilista, che si è fermato e ha dato l’allarme. A causare la caduta del grosso ramo, che si è spezzato dalla pianta, è stato senza dubbio il maltempo di quei momenti.

Poco dopo sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’albero da cui si era staccato il grosso ramo e altri arbusti. Anche gli agenti della polizia locale di Seriate sono giunti in via Nazionale per verificare quanto accaduto, mentre un carro attrezzi ha provveduto a rimuovere l’auto del sessantaduenne, che si è poi fatto accompagnare a casa da alcuni familiari giunti in zona.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA