Oriocenter, la discussione sfocia in rissa: interviene la vigilanza

LA GALLERIA COMMERCIALE. L’episodio domenica 23 febbraio: coinvolte due famiglie. Al vaglio dei carabinieri le riprese video.

Il corridoio centrale del primo piano del centro commerciale Oriocenter è stato teatro domenica pomeriggio, attorno alle 16, di una discussione animata tra un gruppo di persone. Discussione che è sfociata in una colluttazione. Nulla comunque di grave: anche perché sul posto sono rapidamente intervenute le guardie della vigilanza privata del centro commerciale, che hanno riportato la calma e chiamato i carabinieri.

Colluttazione tra due famiglie

I militari dell’Arma dei carabinieri sono intervenuti con una pattuglia della tenenza di Seriate e hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. Nessuno è rimasto ferito in modo serio nella colluttazione che, stando ai primi rilievi, ha visto coinvolte i componenti di due famiglie. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per individuare i responsabili attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza del centro commerciale: tutte le zone sono infatti scrupolosamente monitorate dalle telecamere e anche l’area dove è avvenuta la colluttazione è coperta dai sistemi di ripresa. La vicenda si è comunque conclusa in pochi minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA