Orio, lavori stradali: modifiche alla viabilità in uscita dall’aeroporto nelle ore notturne

STRADE. Le variazioni nelle notti tra il 4 e il 6 giugno per interventi di manutenzione della pavimentazione stradale lungo la bretella della provinciale 116.

Nelle notti tra il 4 e il 6 giugno, la viabilità in uscita dall’aeroporto subirà modifiche per consentire di eseguire i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale lungo la bretella della strada provinciale 116 nel Comune di Orio al Serio e che interessa tutti i veicoli diretti verso l’asse interurbano e la città di Bergamo.

L’interruzione della viabilità nel tratto stradale, secondo quanto disposto dal Servizio Viabilità della Provincia di Bergamo, avverrà nella fascia oraria dalle 20,30 di martedì 4 giugno alle 6 del mattino di mercoledì 5 giugno e sarà ripetuta con le stesse modalità dalle 20,30 di mercoledì 5 giugno alle 6 del mattino di giovedì 6 giugno.

Nel periodo di chiusura i veicoli in uscita dall’aeroporto dovranno percorrere il sottopasso e raggiungere il rondò per immettersi sulla Strada provinciale Cremasca 591bis da percorrere fino all’uscita Zanica-Grassobbio per invertire la marcia e reimmettersi sulla SS591bis in direzione di Bergamo.

AI veicoli che utilizzano il parcheggio P2 Lunga Sosta, il cui accesso è situato lungo la bretella interessata ai lavori di manutenzione stradale, sarà consentita l’entrata e l’uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA