Maxi incidente in A4, dieci feriti: grave una donna - Foto

STEZZANO. Uno scontro che ha coinvolto diversi veicoli si è verificato nella serata di mercoledì 12 giugno, sull’autostrada A4 in direzione Venezia, non lontano dal casello di Bergamo. Sette persone in ospedale, altre tre con contusioni sono state visitate sul posto e non hanno avuto bisogno di essere ricoverate.

Grave incidente sull’A4, intorno alle 20 di mercoledì 12 giugno. Uno scontro, tra Dalmine e Bergamo (all’altezza di Stezzano, in direzione Venezia), ha coinvolto secondo le prime informazioni una biscarca, un autocarro e due auto.

Leggi anche

Sul posto sono intervenute sette ambulanze, due automediche, due auto infermieristiche e l’elisoccorso, che con il personale dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale di Seriate hanno soccorso i diversi feriti, di età compresa tra i 30 e i 65 anni: tra loro una donna di 58 anni ricoverata in codice rosso al «Papa Giovanni» di Bergamo. Altri tre feriti sono stati ricoverati in codice giallo: uno al Papa Giovanni, uno ai Civili di Brescia con l’elisoccorso e uno al Niguarda di Milano. Due feriti in codice verde all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo e uno, sempre in codice verde, all’ospedale di Seriate. Altre tre persone coinvolte sono state valutate sul posto ma non ospedalizzate. In seguito all’incidente si sono formate code per oltre due ore.

Leggi anche
Leggi anche
Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 13 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA