Ladri di biciclette in azione a Lallio: colpita la Trek Bicycle - Foto

Nuovo colpo ai danni di un negozio che vende biciclette sportive a Lallio: durante il raid del denso fumo nero che ha fatto intervenire i vigili del fuoco.

Il furto nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio: colpita la Trek Bicycle di via Provinciale, un negozio che tratta prodotti e materiali di pregio. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso e, una volta dentro, hanno prelevato alcune biciclette con l’allarme che è scattato poco dopo.

Sul posto si è immediatamente recata un’automobile della Sorveglianza italiana con la guardia giurata che, allarmata da del denso fumo nero che si stava sviluppando all’interno della struttura, ha allertato i vicini vigili del fuoco della caserma di Dalmine: a quanto pare i ladri, durante l’irruzione, hanno utilizzato dei fumogeni per farsi strada: fortunatamente non si sono innescate delle fiamme e la situazione si è risolta per il meglio.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Comando di Curno. All’appello mancano tre biciclette per un valore di circa 45 mila euro totali; una quarta che è stata ritrovata nelle immediate vicinanze del negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA