Spazi estivi, si cercano addetti alla ristorazione: Job Day il 27 giugno

LAVORO. Giovedì 27 giugno nello spazio eventi Daste di Bergamo un evento dedicato alla selezione di operatori di sala e addetti aiuto cucina per opportunità lavorative nei locali estivi di città e provincia.

Giovedì 27 giugno dalle 9 alle 13 si terrà, nello spazio eventi Daste di Bergamo (via Daste e Spalega 13/15), un grande evento dedicato alla selezione di addetti alla ristorazione - operatori di sala e addetti aiuto cucina - per opportunità lavorative nei più popolari locali estivi del territorio cittadino e provinciale.

Il Job Day è promosso e organizzato dal Centro per l’Impiego di Bergamo – Provincia di Bergamo in collaborazione con l’associazione di categoria Confesercenti Bergamo.

L’organizzazione di questa ed altre iniziative si inserisce, a fianco della realizzazione di attività formative altamente specialistiche, nel quadro delle attività di animazione e comunicazione programmate all’interno del Patto Territoriale per le competenze e l’occupazione del settore Turismo che la Provincia di Bergamo ha presentato a Regione Lombardia in qualità di capofila di un ampio partenariato territoriale.

Partecipazione libera

Durante l’evento, i candidati che si presenteranno avranno l’opportunità di consegnare il proprio curriculum e svolgere un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale di: Bombonera, Edonè, Fabric, Goisis, Into The Woods, Mimmo Astino, Nxt Station, Parco Sant’Agostino, Tassino Cafè, Spritz & Burger.

La partecipazione al Job Day è libera e rivolta a tutti gli interessati ad un impiego nella ristorazione durante la stagione estiva.

Maggiori informazioni e il form per iscriversi all’evento si possono trovare sulla pagina web https://jobday.provincia.bergamo.it/27-giugno/

© RIPRODUZIONE RISERVATA