Lego e Percassi: ristrutturato lo store di Milano. «Tra le novità versioni personalizzate delle Minifigure» - Foto

A Milano, uno dei più grandi punti vendita Lego d’Italia, in partnership con Percassi, ha un nuovo look.

In Corso Monforte 2, lo store tra i più grandi d’Italia si è trasformato con una sorpresa: la Minifigure Factory, che permetterà di personalizzare l’iconica Minifigure Lego. Un’opportunità unica per creare la propria versione in formato Lego e per trasformare in Minifigure Lego chiunque si voglia.

Tra le novità, un tavolo interattivo dedicato alle nuove proposte, capace di «portare in vita» le storie che si celano dietro i set disponibili in negozio. Grazie a questo speciale demo table sarà possibile visionare i primi progetti e prototipi dei prodotti, scoprire i segreti sul processo di sviluppo e «incontrare» virtualmente i designer Lego.

Pronti a catturare l’attenzione dei visitatori, i modelli in 3D del Duomo di Milano, Rocket Boy, Lego Super Mario e Star Wars. «Siamo felici di riaprire le porte del Lego store di San Babila, rinnovato interamente. Successivamente all’apertura di Rimini, portiamo nel cuore di Milano una nuova esperienza di vendita che offrirà la possibilità di interagire con nuovi elementi fisici e digitali» commenta Rossana Mastrosimini, Channel Director Lego Certified Stores West Europe. Con una curiosità: «Sapevate che, se le Minifigure fossero esseri viventi, sarebbero la più grande popolazione mondiale? La prima è stata creata nel 1978 e da allora ne sono state realizzate circa 4 miliardi».

«Siamo entusiasti di questo nuovo refitting dello store di San Babila, un negozio che ha un valore anche simbolico per la nostra partnership con il Gruppo Lego, stretta più di sei anni fa e costellata da molte soddisfazioni, prima tra tutte il calore con cui lo store è stato e continua ad essere accolto dai consumatori», ha commentato Matteo Morandi, ad di Percassi Retail Group. «I piccoli e grandi appassionati del mattoncino, potranno ora vivere un’esperienza ancora più immersiva e personalizzata in-store, aumentando il loro grado di coinvolgimento e le occasioni di divertimento».

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