L’edilizia in Fiera: 144 espositori dal 12 al 14 febbraio

PROMOBERG. Alla Fiera di Bergamo oltre 144 aziende e 20mila visitatori, dal 12 al 14 febbraio, con «Caseitaly Expo» 2025.

Porterà alla Fiera di Bergamo oltre 144 aziende e 20mila visitatori, dal 12 al 14 febbraio, «Caseitaly Expo» 2025. Promosso dall’associazione CaseItaly e PromoBerg, e cresciuto all’interno del contesto federativo di Finco, si tratta del principale appuntamento annuale per approfondire le innovazioni e le prospettive di mercato nel settore delle costruzioni, con un focus particolare sulle tendenze emergenti e sulle applicazioni innovative nell’involucro edilizio.

«Quello con Caseitaly Expo 2025 è un appuntamento che, come Regione, patrociniamo, anche perché riguarda un settore specifico e strategico della Lombardia, quello della filiera edilizia» ha sottolineato l’assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi, intervenendo alla presentazione della manifestazione di Palazzo Pirelli a Milano. «Un settore - ha aggiunto - su cui ci stiamo concentrando dal punto di vista strategico e programmatico con un tavolo specifico, quello della filiera dell’edilizia sostenibile Lombarda, cercando di raccontare tutti i passi in avanti che le aziende hanno fatto dal punto di vista della sostenibilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA