Foppapedretti rileva lo storico marchio di prima infanzia Brevi

VALORI D’IMPRESA. Nuova sfida per l’azienda bergamasca che continua la sua espansione nel settore della prima infanzia: «Continueremo a promuovere il made in Italy di successo».

Il percorso più veloce per sviluppare il proprio business ed aumentarne il valore e la competitività è l’acquisizione di altri valori di impresa. È con questo spirito che Foppapedretti Spa di Grumello Del Monte ha acquisito il marchio Brevi e i suoi prodotti in vista di un’espansione del settore prima infanzia. Un’aggregazione di impresa che ha anche un grande valore affettivo, nel ricordo di Bianca Brevi, moglie del fondatore Ezio Foppa Pedretti e sorella dei fondatori del brand Brevi.

«Con grande senso di responsabilità, aggiunta alla passione, abbiamo deciso di intraprendere questa sfida – sottolinea Luciano Bonetti, presidente di Foppapedretti -. Una sfida sicuramente non facile, in questo momento di sofferenza generale del mercato della prima infanzia a causa del continuo calo di nascite, ma che affrontiamo con entusiasmo e ambizione per continuare a promuovere il Made in Italy con successo».

«Stiamo già studiando nuovi prodotti innovativi – spiega Luciano Bonetti, presidente di Foppapedretti – e di sicuro confermiamo alcuni dei prodotti strategici del catalogo Brevi. La produzione della collezione Brevi riprenderà a settembre, mentre sul mercato sarà presente a partire da inizio 2025».

La linea di prodotti a marchio Brevi, completamente Made in Italy, si aggiunge alle proposte dedicate alla prima infanzia di Foppapedretti, con le medesime peculiarità di passione per l’alta qualità, la ricerca e l’innovazione e di grande attenzione alla sicurezza dei prodotti dedicati ai bambini e ai genitori, da sempre punti fondamentali della filosofia aziendale di Foppapedretti. «Stiamo già studiando nuovi prodotti innovativi – spiega Luciano Bonetti – e di sicuro confermiamo alcuni dei prodotti strategici del catalogo Brevi. La produzione della collezione Brevi riprenderà a settembre, mentre sul mercato sarà presente a partire da inizio 2025».

© RIPRODUZIONE RISERVATA